Manuelina: la Storica Focacceria evolve

San Valentino alla Storica Focacceria
5 Febbraio 2019
Una serata con la Focaccia Manuelina in abbinamento a Franciacorta Berlucchi
5 Marzo 2019

Manuelina: la Storica Focacceria evolve

Ieri 21 Febbraio, a Recco, abbiamo dato ufficialmente il via ad una nuova grande avventura.
Siamo pronti a scrivere un nuovo capitolo della nostra storia, della storia della nostra famiglia e della nostra attività che da quasi 30 anni è diventata un'istituzione e un punto di riferimento per gli amanti della tradizione e della cultura gastronomica locale.
Grazie a una serie di lavori di ristrutturazione degli ambienti, la Storica Focacceria si è trasferita nella veranda accanto al Ristorante: nuovi locali, nuova immagine, nuovo menù e un modo nuovo di gustare la Focaccia col Formaggio di Recco, con l’obiettivo di soddisfare sempre di più i desideri dei nostri clienti che nel corso del ciclo di eventi estivi #manuelinachiama hanno fornito suggerimenti e opinioni preziose.
La Focaccia di Recco col Formaggio resta la protagonista indiscussa del nostro progetto, la proponiamo però sia in versione classica che in variazioni gourmet come la nuova abbinata al Culatello di Zibello DOP Spigaroli. Fra le novità anche la Birra di Manuelina, creata appositamente per la Storica Focacceria dal birrificio Maltus Faber, affiancata da una selezione di cocktail pensati proprio per il nostro nuovo locale.
Al centro dell'intero progetto resta il desiderio forte di continuare a valorizzare le materie prime e i prodotti del territorio ma anche i clienti e i loro desideri.
Condivisione, storia, tradizione e originalità. Ecco le parole che descrivono il nuovo volto della Storica Focacceria Manuelina in cui la rivoluzione inizia dall’alto, da un soffitto ampio e a volta trasformato in un “giardino sospeso” sempre verde e illuminato da piccoli led.
Vi sentirete come sospesi tra terra e mare, avvolti da un’atmosfera calda, armonica ed allo stesso tempo originale.
Da qui per noi di Manuelina, ha inizio un nuovo capitolo di storia che non vediamo l'ora di condividere con te!